Non ci sono articoli nel tuo carrello
Marchio: Lego

LEGO Creator Expert Old Trafford Manchester United 10272

I tifosi del Manchester United saranno entusiasti di costruire questo grande modello LEGO Creator Expert dell’Old Trafford 10272 per dimostrare la loro fedeltà a una delle squadre più famose al mondo. Il set costruibile LEGO di questo stadio da calcio propone una divertente sfida per la realizzazione di un modello spettacolare. Il migliore dei regali a tema Manchester United. I tifosi del Manchester United potranno costruire ed esporre questa riproduzione dell'Old Trafford a casa o in ufficio. L'uscita nel febbraio 2020 di questo set sportivo LEGO Creator coincide con il 110° anniversario dello stadio. Questo kit costruibile per adulti possiede vari dettagli evocativi, tra cui il tunnel dei giocatori e la statua della United Trinity.
279,90 €
Escludi spedizione
Cod.: LEG10272
EAN: 5702016667998
Prodotto non disponibile.
+ -
Marchio

Soddisfatti o rimborsati! Puoi richiedere il reso facilmente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci all’indirizzo [email protected] o usa l'apposito form

 

Leggi le recensioni certificate dei nostri clienti soddisfatti!

 
 
 
 

I tifosi del Manchester United saranno entusiasti di costruire questo grande modello LEGO Creator Expert dell’Old Trafford 10272 per dimostrare la loro fedeltà a una delle squadre più famose al mondo. Il set costruibile LEGO di questo stadio da calcio propone una divertente sfida per la realizzazione di un modello spettacolare.

Il migliore dei regali a tema Manchester United
I tifosi del Manchester United potranno costruire ed esporre questa riproduzione dell'Old Trafford a casa o in ufficio. L'uscita nel febbraio 2020 di questo set sportivo LEGO Creator coincide con il 110° anniversario dello stadio. Questo kit costruibile per adulti possiede vari dettagli evocativi, tra cui il tunnel dei giocatori e la statua della United Trinity.

Dai vita alle tue passioni con i set LEGO avanzati!
Gli avanzati set costruibili LEGO Creator Expert consentono agli adulti di costruire modelli basati su alcune delle loro più grandi passioni, tra cui auto, edifici e stadi. Una volta completata la stimolante e divertente esperienza di costruzione, questi modelli collezionabili realizzati con i mattoncini potranno essere orgogliosamente esposti a casa o in ufficio.

 

Maggiori informazioni:

  • Codice prodotto: 10272
  • Linea: Creator Expert
  • Età consigliata: 16+
  • Numero Pezzi: 3898
  • Dimensioni: 19 x 39 x 47 cm
  • Kit costruibile di un modello 1:600 dell'Old Trafford.
  • Prima occasione in assoluto per costruire una replica in mattoncini dell'Old Trafford del Manchester United. Lo stadio da calcio LEGO è un modello da esporre con orgoglio sia casa che in ufficio.
  • Questo grande set calcistico LEGO da 3.898 pezzi per adulti rappresenta una straordinaria idea regalo a tema Manchester United. Offre, infatti, ai costruttori il divertimento di un progetto lungo e gratificante e la possibilità di dimostrare la propria passione per la loro squadra del cuore.
  • Lo stadio da calcio Old Trafford-Manchester United LEGO è alto 18 cm, lungo 47 cm e largo 39 cm, dimensioni perfette per riprodurre dettagli realistici, tra cui il tunnel dei giocatori e la statua di Sir Alex Ferguson.
  • Questo avanzato set costruibile non richiede batterie, quindi in questo stadio da calcio LEGO il fischio finale non risuonerà mai.
  • Gli avanzati set costruibili LEGO Creator Expert consentono agli adulti di affrontare progetti impegnativi per creare giocattoli collezionabili basati su alcune delle loro più grandi passioni, tra cui auto, edifici e stadi.
  • Da oltre 60 anni, i mattoncini LEGO soddisfano i più elevati standard del settore: sono sempre omogenei e compatibili e si montano e si smontano facilmente
  • LEGO ti offre la massima sicurezza possibile. Gli elementi e i mattoncini LEGO sono stati sottoposti a test rigorosi e soddisfano i più elevati standard globali di sicurezza e qualità.
Specifiche di prodotto
Nome dell'attributo Valore dell'attributo
Linea Lego Creator Expert