Non ci sono articoli nel tuo carrello

Spiacenti, questo prodotto non é più disponibile

Marchio: Lego

LEGO Creator Expert Downtown Diner 10260

Lego LEGO Creator Expert Downtown Diner 10260: Visita il Downtown Diner LEGO Creator Expert 10260 , dove scoprirai una salutare porzione di divertimento e sorprese. Questo imponente modello è dotato di sezioni costruibili e smontabili per un facile accesso agli interni dettagliati, comprendenti un diner al piano terra in stile anni ‘50 con grande finestra anteriore curva, sgabelli rossi, jukebox, bancone e cucina open plan. Il livello intermedio contiene una palestra con quadrato di boxe, sacco da boxe e palestra, mentre al piano superiore troverai uno studio di registrazione, completo di cabina per il cantante, mixer e armadietto per i rinfreschi. La facciata dell’edificio è caratterizzata da un design rosa-verde Streamline Moderno con una grande insegna “DINER”
159,90 €
Escludi spedizione
Cod.: LEG10260
EAN: 5702016111842
Prodotto non disponibile.
+ -
Marchio

Soddisfatti o rimborsati! Puoi richiedere il reso facilmente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci all’indirizzo [email protected] o usa l'apposito form

 

Leggi le recensioni certificate dei nostri clienti soddisfatti!

 
 
 
 
Visita il Downtown Diner LEGO Creator Expert 10260, dove scoprirai una salutare porzione di divertimento e sorprese. Questo imponente modello è dotato di sezioni costruibili e smontabili per un facile accesso agli interni dettagliati, comprendenti un diner al piano terra in stile anni ‘50 con grande finestra anteriore curva, sgabelli rossi, jukebox, bancone e cucina open plan. Il livello intermedio contiene una palestra con quadrato di boxe, sacco da boxe e palestra, mentre al piano superiore troverai uno studio di registrazione, completo di cabina per il cantante, mixer e armadietto per i rinfreschi.

La facciata dell’edificio è caratterizzata da un design rosa-verde Streamline Moderno con una grande insegna “DINER”. Altre caratteristiche esterne includono finestre ad arco, balconi e scala, oltre a una cabriolet rosa e un marciapiede dettagliato, completo di cassetta della posta, parcheggio, vasi e un lampione. Questo incredibile giocattolo collezionabile è stato progettato per offrire un’esperienza di costruzione stimolante e gratificante, con un pizzico di nostalgia e fascino d’epoca. Include 6 minifigure.



Scheda Tecnica

  • Codice Lego :10260
  • Totale pezzi: 2480
  • Ideale dai 16 anni
Specifiche di prodotto
Nome dell'attributo Valore dell'attributo
Età Gioco 12 Anni +
Linea Lego Creator Expert