Non ci sono articoli nel tuo carrello

Spiacenti, questo prodotto non é più disponibile

Marchio: Lego

LEGO Creator Expert Caserma dei Pompieri del Villaggio Invernale 10263

Benvenuto alla Caserma dei pompieri del villaggio invernale LEGO Creator Expert 10263, dove i pompieri possono rilassarsi durante le festività natalizie. Questo fantastico set LEGO contiene un edificio a 2 piani decorato con agrifoglio, con una cucina al primo piano, completa di telefono rosso, tavolo, letto pieghevole e mattoncino luminoso LEGO.Dietro le grandi porte rosse della caserma dei pompieri, scoprirai attrezzature antincendio e una pertica, mentre all'esterno troverai una pista di pattinaggio con una statua di pompiere decorativa, un albero di Natale decorato con stelle trasparenti e regali, più una panca e un lampione.
89,90 €
Escludi spedizione
Cod.: LEG10263
EAN: 5702016111811
Prodotto non disponibile.
+ -
Marchio

Soddisfatti o rimborsati! Puoi richiedere il reso facilmente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci all’indirizzo [email protected] o usa l'apposito form

 

Leggi le recensioni certificate dei nostri clienti soddisfatti!

 
 
 
 
Benvenuto alla Caserma dei Pompieri del Villaggio Invernale LEGO Creator Expert 10263, dove i pompieri possono rilassarsi durante le festività natalizie. Questo fantastico set LEGO contiene un edificio a 2 piani decorato con agrifoglio, con una cucina al primo piano, completa di telefono rosso, tavolo, letto pieghevole e mattoncino luminoso LEGO.Dietro le grandi porte rosse della caserma dei pompieri, scoprirai attrezzature antincendio e una pertica, mentre all'esterno troverai una pista di pattinaggio con una statua di pompiere decorativa, un albero di Natale decorato con stelle trasparenti e regali, più una panca e un lampione.

Questo set include anche un classico camion dei pompieri rosso con scala girevole, manichette, cassetta degli attrezzi e pneumatici con battistrada scolpiti. Riunisci la famiglia e porta la magia delle vacanze a casa tua con questo set LEGO Creator Expert festivo. Include 6 minifigure, più un bebè, un dalmata e un pupazzo di neve in mattoncini.



Maggiori informazioni:

  • Codice Prodotto: 10263
  • Linea: Creator Expert
  • Età consigliata: 12+
  • Numero Pezzi: 1166
  • Include 6 minifigure: 3 pompieri, un giocatore di hockey, musicista con sassofono e una ragazza con una sciarpa, oltre a un dalmata, un pupazzo di neve in mattoncini e un bebè con maglione.
  • La caserma dei pompieri del villaggio invernale contiene tantissimi dettagli in mattoncini, tra cui una facciata dettagliata con colonne decorative, finestre ornate, garage con grandi porte rosse e decorazioni di agrifoglio, più una pista di pattinaggio con statua di pompiere, albero di Natale decorato con stella trasparente, una slitta, una panca, un lampione e un mattoncino luminoso LEGO®.
  • Include anche un classico camion dei pompieri rosso con scala girevole, manichette, cassetta degli attrezzi e pneumatici con battistrada scolpiti.
  • Il piano terra comprende l'area del garage con pertica e attrezzature antincendio.
  • Gli interni del primo piano contengono un'accogliente cucina con telefono rosso, macchinetta del caffè, tavolo, radio, letto per il cane e un letto pieghevole per un pompiere.
  • Alza la scala dell’autopompa e aiuta i vigili del fuoco a decorare l’albero.
  • Costruisci un simpatico pupazzo di neve con un bel cappello a cilindro.
  • Illumina le finestre della caserma con il mattoncino luminoso LEGO!
  • Gli accessori includono pattini, un bastone da hockey su ghiaccio, caschi color oro, sassofono, hot dog e panino, osso di cane, cassetta degli attrezzi e attrezzi.
  • Gli elementi decorati includono una classica divisa da pompiere e un adorabile maglione per il bebè.
  • Include una base rotonda 1x2, una base 2x2 con bottoncini piccoli, una pianta 1x1 ed elementi fiore 1x1.
  • La caserma dei pompieri misura 23 cm di altezza, 25 cm di larghezza e 14 cm di profondità.
  • L'autopompa misura 6 cm di altezza, 4 cm di larghezza e 13 cm di profondità.

 

ATTENZIONE pericolo di soffocamento! Contiene piccole parti. Non idoneo a bambini di età inferiore a 3 anni.

Specifiche di prodotto
Nome dell'attributo Valore dell'attributo
Linea Lego Creator Expert
Età Gioco 12 Anni +