Non ci sono articoli nel tuo carrello
Marchio: Lego

LEGO Creator Expert Adidas Originals Superstar - 10282

Nuovo set LEGO Adidas Originals Superstar, costruisci un nuovo modello LEGO di una delle scarpe da ginnastica più amate in assoluto.
62,93 €
89,90 €
Escludi spedizione
Cod.: LEG10282
EAN: 5702016914030
Prodotto non disponibile.
+ -
Marchio

Soddisfatti o rimborsati! Puoi richiedere il reso facilmente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci all’indirizzo [email protected] o usa l'apposito form

 

Leggi le recensioni certificate dei nostri clienti soddisfatti!

 
 
 
 

LEGO Creator Expert Adidas Originals Superstar, una nuova proposta LEGO esclusiva, che ti consentirà di ricreare l’iconica sneaker con elementi LEGO da esporre e collezionare. Proprio come nella realtà, questa versione LEGO include la stessa grafica delle classiche sneaker adidas Originals Superstar, la tipica punta a conchiglia, il logo a forma di trifoglio e le 3 strisce. Scarpa destra o sinistra? Lo decidi tu! Questo set contiene 17 elementi LEGO extra per consentirti di scegliere di costruire la sneaker destra o sinistra. Per un tocco di realismo in più, il modello è dotato di stringhe ed è fornito nella scatola di scarpe originale.

Questo set fa parte di una collezione di set LEGO per adulti. Dotato di espositore e targhetta, questo modello sarà apprezzato da tutti gli appassionati di adidas e di oggetti da collezione streetwear, nonché dai costruttori adulti LEGO.

  • Ideale da 18 anni
  • Dimensioni del modello: 12 x 27 x 9 cm
Specifiche di prodotto
Nome dell'attributo Valore dell'attributo
Età Gioco 12 Anni +