Non ci sono articoli nel tuo carrello
Marchio: Lego

LEGO Classic Mattoncini Trasparenti Creativi 11013

LEGO Classic Mattoncini Trasparenti Creativi 11013: LEGO Classic Mattoncini Trasparenti Creativi 11013 contiene un’incredibile gamma di pezzi LEGO trasparenti in ogni colore, forma e dimensione, oltre a un’entusiasmante selezione di mattoncini, pezzi, occhi e ruote LEGO classici. Un set di gioco perfetto per i piccoli costruttori dai 4 anni in su. Questo playset di alta qualità include 8 stimolanti idee di costruzione. Ci sono un uccellino giocattolo, un leone, una tartaruga, un robot, un unicorno, un uccello rosa, un mago con un banco delle pozioni e un pesce con corallo. E poiché ogni modello viene fornito con una semplice guida alla costruzione e istruzioni per la costruzione digitali, anche i principianti possono provare l’orgoglio e la gioia di costruire i propri giocattoli LEGO. Aiuta i bambini a sviluppare abilità chiave per la vita. I set di costruzione LEGO Classic ispirano i bambini a immaginare e a creare
29,90 €
Escludi spedizione
Cod.: LEG11013
EAN: 5702016888720
Disponibile in pronta consegna (entro 3-5 giorni lavorativi)
+ -
Marchio

Soddisfatti o rimborsati! Puoi richiedere il reso facilmente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci all’indirizzo [email protected] o usa l'apposito form

 

Leggi le recensioni certificate dei nostri clienti soddisfatti!

 
 
 
 

LEGO Classic Mattoncini Trasparenti Creativi 11013 contiene un’incredibile gamma di pezzi LEGO trasparenti in ogni colore, forma e dimensione, oltre a un’entusiasmante selezione di mattoncini, pezzi, occhi e ruote LEGO classici.

Un set di gioco perfetto per i piccoli costruttori dai 4 anni in su.
Questo playset di alta qualità include 8 stimolanti idee di costruzione. Ci sono un uccellino giocattolo, un leone, una tartaruga, un robot, un unicorno, un uccello rosa, un mago con un banco delle pozioni e un pesce con corallo. E poiché ogni modello viene fornito con una semplice guida alla costruzione e istruzioni per la costruzione digitali, anche i principianti possono provare l’orgoglio e la gioia di costruire i propri giocattoli LEGO.

Aiuta i bambini a sviluppare abilità chiave per la vita.
I set di costruzione LEGO Classic ispirano i bambini a immaginare e a creare. L'apprendimento non è mai stato così divertente!



Scheda Tecnica

  • Il gioco contiene 500 mattoncini LEGO. Questo set può essere combinato con altri set LEGO originali per tanto divertimento in più.
  • All’interno della scatola troverai bustine di mattoncini separate, ciascuna contenente i pezzi LEGO necessari per completare 2 modelli.
  • Include una guida alla costruzione stampata e le Instructions PLUS, fornite nell'app LEGO Building Instructions gratuita e dotate di strumenti di visualizzazione, zoom e rotazione che consentono di dare vita al processo di costruzione.
  • Tutti gli elementi e i mattoncini LEGO vengono prodotti rispettando i più stringenti standard di qualità, sono sempre uniformi, compatibili e divertenti da costruire.
  • Tutti i set di gioco LEGO sono accuratamente testati per garantire che soddisfino rigorosi standard di sicurezza.
  • Età consigliata: 4+
  • Numero pezzi: 500
Specifiche di prodotto
Nome dell'attributo Valore dell'attributo
Età Gioco 3-5 Anni
Linea Lego Classic