Non ci sono articoli nel tuo carrello
Marchio: Lego

LEGO Classic Mattoncini Bianchi Creativi - 11012

LEGO Classic Mattoncini Bianchi Creativi - 11012: LEGO Classic Mattoncini Bianchi Creativi permette ai bambini di liberare il loro potenziale creativo. I piccoli costruttori adoreranno i 3 modelli LEGO facili da costruire: un pupazzo di neve con la scopa, una pecora con un campo di fiori e un gabbiano con un pesce. Per aumentare il divertimento e la creatività, potranno inoltre mischiare i mattoncini per modificare i modelli e costruirne di propri
4,90 €
Escludi spedizione
Cod.: LEG11012
EAN: 5702016889277
Prodotto non disponibile.
+ -
Marchio

Soddisfatti o rimborsati! Puoi richiedere il reso facilmente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci all’indirizzo [email protected] o usa l'apposito form

 

Leggi le recensioni certificate dei nostri clienti soddisfatti!

 
 
 
 
Hanno acquistato anche
LEGO Classic Mostri Creativi contiene un arcobaleno di pezzi colorati LEGO, 5 suggerimenti di mostri giocattolo da costruire e una bustina di mattoncini extra per la costruzione creativa!
9,90 €
LEGO Classic Mattoncini Bianchi Creativi permette ai bambini di liberare il loro potenziale creativo. I piccoli costruttori adoreranno i 3 modelli LEGO facili da costruire: un pupazzo di neve con la scopa, una pecora con un campo di fiori e un gabbiano con un pesce. Per aumentare il divertimento e la creatività, potranno inoltre mischiare i mattoncini per modificare i modelli e costruirne di propri.

Questo set di gioco LEGO Classic offre una semplice guida alla costruzione e le Instructions PLUS, fornite nell'app LEGO Building Instructions gratuita per smartphone e tablet, una guida interattiva con strumenti di visualizzazione come zoom e rotazione, che trasforma le costruzioni LEGO in un gioco da ragazzi!



Dettagli:
  • Ideale da 4 anni
  • Set gioco da 60 pezzi
  • Tutti i giocattoli da costruzione LEGO sono rigorosamente testati per verificare che ogni set di gioco soddisfi i più elevati standard di sicurezza del settore.