Non ci sono articoli nel tuo carrello
Marchio: Lego

LEGO Classic Divertimento Creativo sull’Oceano 11018

LEGO Classic Divertimento Creativo sull’Oceano per stimolare i bambini al gioco di fantasia. Questo set gioco è caratterizzato da una selezione di pezzi LEGO colorati e 6 idee di costruzione ispirate all’ambiente marino per dare il via al divertimento, oltre a 2 bustine di mattoncini extra per la costruzione libera.
13,93 €
19,90 €
Escludi spedizione
Cod.: LEG11018
EAN: 5702017117591
Prodotto non disponibile.
+ -
Marchio

Soddisfatti o rimborsati! Puoi richiedere il reso facilmente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci all’indirizzo [email protected] o usa l'apposito form

 

Leggi le recensioni certificate dei nostri clienti soddisfatti!

 
 
 
 

LEGO Classic Divertimento Creativo sull’Oceano 11018 per stimolare i bambini al gioco di fantasia. Questo set gioco è caratterizzato da una selezione di pezzi LEGO colorati e 6 idee di costruzione ispirate all’ambiente marino per dare il via al divertimento, oltre a 2 bustine di mattoncini extra per la costruzione libera.

Sono incluse istruzioni passo-passo illustrate per costruire una nave pirata, un sottomarino giallo, un drone subacqueo, un cavalluccio marino, una balena e una tartaruga. In tal modo anche i principianti possono provare l’orgoglio e la gioia di costruire i propri giocattoli LEGO.


I set di costruzione LEGO Classic sono ricchi di idee e ispirazione per stimolare il gioco aperto illimitato, aiutando i bambini a sviluppare importanti abilità creative che li accompagneranno per tutta la vita.

  • Ideale da 4 anni
  • Tutti i giocattoli da costruzione LEGO sono rigorosamente testati per verificare che ogni playset soddisfi i più elevati standard di sicurezza del settore.
Specifiche di prodotto
Nome dell'attributo Valore dell'attributo
Età Gioco 3-5 Anni