Non ci sono articoli nel tuo carrello

Spiacenti, questo prodotto non é più disponibile

Marchio: Lego

LEGO City Sfida Aerea 60260

LEGO City Sfida Aerea 60260: Invia l'immaginazione dei bambini verso il cielo con questo set da gioco LEGO City Sfida Aerea 60260 , con un fantastico aereo acrobatico con elica giocattolo, due elicotteri Ripcord e due tralicci. Ragazzi e ragazze possono divertirsi a lanciare gli elicotteri in aria e godersi avventure piene di azione con tre minifigure, tra cui il pilota di Asso Rivera di LEGO City TV, oltre a piloti di elicotteri Xtreme e Vitarush. Grande set di costruzione per bambini. Il set di giochi LEGO City Air Race include una guida alla costruzione facile da seguire e le istruzioni PLUS parte dell'app LEGO Building Instructions gratuita per smartphone e tablet. Questa guida interattiva alla costruzione con strumenti di visualizzazione zoom e rotazione aiuta i giovani costruttori LEGO a diventare maestri costruttori. Ispirato gioco creativo e fantasioso
17,94 €
29,90 €
Escludi spedizione
Cod.: LEG60260
EAN: 5702016617948
Prodotto non disponibile.
+ -
Marchio

Soddisfatti o rimborsati! Puoi richiedere il reso facilmente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci all’indirizzo [email protected] o usa l'apposito form

 

Leggi le recensioni certificate dei nostri clienti soddisfatti!

 
 
 
 

Invia l'immaginazione dei bambini verso il cielo con questo set da gioco LEGO City Sfida Aerea 60260, con un fantastico aereo acrobatico con elica giocattolo, due elicotteri Ripcord e due tralicci. Ragazzi e ragazze possono divertirsi a lanciare gli elicotteri in aria e godersi avventure piene di azione con tre minifigure, tra cui il pilota di Asso Rivera di LEGO City TV, oltre a piloti di elicotteri Xtreme e Vitarush.

Grande set di costruzione per bambini.
Il set di giochi LEGO City Air Race include una guida alla costruzione facile da seguire e le istruzioni PLUS parte dell'app LEGO Building Instructions gratuita per smartphone e tablet. Questa guida interattiva alla costruzione con strumenti di visualizzazione zoom e rotazione aiuta i giovani costruttori LEGO a diventare maestri costruttori.

Ispirato gioco creativo e fantasioso.
I giocattoli LEGO City Airport offrono una piacevole esperienza di costruzione e gioco con veicoli realistici, accessori dettagliati e personaggi divertenti che stimolano un gioco di ruolo aperto e pieno di divertimento.


Scheda Tecnica

  • Il set LEGO City Air Race comprende 2 elicotteri ripcord giocattolo, un aereo acrobatico, 2 tralicci e 3 minifigure, tra cui il personaggio di LEGO City TV Rivera e i piloti LEGO City Xtreme e Vitarush.
  • I bambini possono lanciare gli elicotteri ripcord in aria. L'aereo acrobatico giocattolo e gli elicotteri hanno anche pozzi di apertura con spazio per 1 qualsiasi dei 3 piloti di minifigure inclusi in questo set di edifici dell'aeroporto.
  • Questo set da gioco LEGO City Air Race (60260) è un ottimo regalo di Natale, compleanno o di qualsiasi altro giorno per bambini dai 5 anni in su e per ragazzi e ragazze che amano i veicoli giocattolo.
  • Richiede solo abilità di costruzione molto basilari.
  • Il giocattolo dell'aereo acrobatico misura 8 cm di altezza, 20 cm di lunghezza e 20 cm di larghezza, mentre ogni elicottero ripcord misura 7 cm di altezza, 18 cm di lunghezza e 12 cm di lunghezza.
  • Nessuna batteria richiesta.
  • Età consigliata: 5+
  • Numero pezzi: 140
Specifiche di prodotto
Nome dell'attributo Valore dell'attributo
Linea Lego City
Età Gioco 5-8 Anni