Non ci sono articoli nel tuo carrello

Spiacenti, questo prodotto non é più disponibile

Marchio: Lego

LEGO City Competizione Acrobatica - 60299

Un emozionante playset per gare di acrobazie! Un set acrobatico per bambini che amano compere, con 2 stunt bike carica e vai e divertenti attrezzature per le gare.
11,94 €
19,90 €
Escludi spedizione
Cod.: LEG60299
EAN: 5702016911602
Prodotto non disponibile.
+ -
Marchio

Soddisfatti o rimborsati! Puoi richiedere il reso facilmente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci all’indirizzo [email protected] o usa l'apposito form

 

Leggi le recensioni certificate dei nostri clienti soddisfatti!

 
 
 
 

LEGO City Competizione Acrobatica: bambini e bambine che amano competere rimarranno conquistati da questo playset giocattolo Competizione Acrobatica LEGO City caratterizzato da 2 moto dotate di funzione “carica e vai” per incredibili impennate e acrobazie in volo. Nel set sono inclusi anche una rampa di lancio riconfigurabile e un percorso acrobatico con anello di fuoco. Basta aggiungere le minifigure del pilota e di Duke DeTain della serie TV LEGO City per un’azione acrobatica spettacolare!

Questo playset è dotato di una guida alla costruzione passo passo stampata e di Instructions PLUS, che fanno parte dell’app gratuita LEGO Building Instructions per smartphone e tablet. Grazie a questa guida alla costruzione interattiva, con strumenti di visualizzazione quali lo zoom e la rotazione, costruire con i LEGO è un gioco da ragazzi.

I set LEGO City Stuntz mettono i bambini al centro dell’azione con moto acrobatiche dotate di funzione “carica e vai”, strutture realistiche e personaggi divertenti che ispirano il gioco di ruolo di fantasia basato su eventi della vita reale. Combina i playset dell’universo LEGO City Stuntz per show acrobatici ancora più incredibili!

  • Età consigliata: da 5 anni
Specifiche di prodotto
Nome dell'attributo Valore dell'attributo
Età Gioco 5-8 Anni