Non ci sono articoli nel tuo carrello

Spiacenti, questo prodotto non é più disponibile

Marchio: Lego

LEGO Batman Movie Il maniero di The Joker 70922

Lego LEGO Batman Movie Il maniero di The Joker 70922: Aiuta Batman™, Barbara Gordon, Alfred Pennyworth™ (nel suo classico costume di pipistrello) e Nightwing™ a riprendere il controllo di Villa Wayne jokerizzata in questo enorme set di THE LEGO® BATMAN IL FILM. Il Maniero di The Joker™ è ricco dei dettagli iconici del film e di fantastiche funzioni, tra cui un ottovolante che circonda l’intero edificio, un’enorme testa di The Joker con botola e scivolo, guantoni da boxe, un’insegna dondolante “The Joker” e una torre rotante “grande occhio”. Gli interni comprendono una sala cinematografica con un romantico DVD, una cucina con forno a microonde integrato, elementi tegola decorati con aragosta e fetta di limone, salotto con pianoforte costruibile, camino e busto, sala con piscina e studio musicale con elemento chitarra e mixer e altoparlanti costruibili
279,90 €
Escludi spedizione
Cod.: LEG70922
EAN: 5702016093056
Prodotto non disponibile.
+ -
Marchio

Soddisfatti o rimborsati! Puoi richiedere il reso facilmente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci all’indirizzo [email protected] o usa l'apposito form

 

Leggi le recensioni certificate dei nostri clienti soddisfatti!

 
 
 
 
Aiuta Batman™, Barbara Gordon, Alfred Pennyworth™ (nel suo classico costume di pipistrello) e Nightwing™ a riprendere il controllo di Villa Wayne jokerizzata in questo enorme set di THE LEGO® BATMAN IL FILM. Il Maniero di The Joker™ è ricco dei dettagli iconici del film e di fantastiche funzioni, tra cui un ottovolante che circonda l’intero edificio, un’enorme testa di The Joker con botola e scivolo, guantoni da boxe, un’insegna dondolante “The Joker” e una torre rotante “grande occhio”. Gli interni comprendono una sala cinematografica con un romantico DVD, una cucina con forno a microonde integrato, elementi tegola decorati con aragosta e fetta di limone, salotto con pianoforte costruibile, camino e busto, sala con piscina e studio musicale con elemento chitarra e mixer e altoparlanti costruibili. Costruisci questo magnifico maniero e ricrea le tue scene preferite del film con le 10 minifigure incluse.

Scheda Tecnica
  • Include 10 minifigure: The Joker™, Batman™, Barbara Gordon, Harley Quinn™, Nightwing™, Alfred Pennyworth™ in classico costume da pipistrello, Disco Batman™, Disco The Joker™, Disco Batgirl™ e Disco Robin™.
  • Contiene un grande ingresso fiancheggiato da 2 bombe costruibili con elementi scintilla trasparenti, torri a due e tre livelli con torrette ed elementi bandiera in cima, ottovolante con treno e 3 carrozze (ognuna con sedile per minifigure), torre “grande occhio” girevole con iride a leva per “guardare” verso l’alto e verso il basso, enorme testa di Joker™ costruibile con botola e scivolo, insegna del Joker “Ha! Ha!” dondolante, 2 guanti da boxe azionabili tramite rotellina, più diversi elementi luce decorativi, trasparenti e multicolore.
  • Attiva la botola per inviare una minifigure dalla cima della testa di Joker™ sullo scivolo e quindi attraverso la sua bocca.
  • L'interno include una sala d’ingresso con 4 elementi “specchio” flessibili in plastica; soggiorno con pianoforte e sgabello, busto e camino con elementi fiamma rossi trasparenti; sala cinema con schermo, seduta per minifigure ed elementi assortiti, tra cui un romantico DVD; cucina con tazza, pentola e padella, e un forno a microonde costruibile con aragosta, limone e piatto al suo interno; studio musicale con mixer e altoparlanti costruibili, sedia ed elemento chitarra; sala piscina con elementi acqua blu trasparenti; e una mansarda con 2 scatole costruibili e un ratto.
  • Le armi includono il Batarang di Batman, il revolver di Barbara Gordon e il pipistrello di Harley Quinn.
  • Le minifigure di Disco Batman™, Disco The Joker™, Disco Batgirl™ e Disco Robin™ sono tutte novità di gennaio 2018.
  • Il set include oltre 3.435 pezzi.
  • Ricrea e reinventa le memorabili scene di LEGO® BATMAN IL FILM.
  • Il maniero di The Joker™ misura 55 cm di altezza, 66 cm di larghezza e 27 cm di profondità.
  • Il treno dell’ottovolante misura 3 cm di altezza, 15 cm di lunghezza e 3 cm di larghezza.
  • Ideale dai 14 anni.
Specifiche di prodotto
Nome dell'attributo Valore dell'attributo
Età Gioco 12 Anni +
Linea Lego Batman Movie
Etichetta del prodotto