Non ci sono articoli nel tuo carrello

Spiacenti, questo prodotto non é più disponibile

Marchio: Lego

LEGO Architecture Shanghai 21039

Lego LEGO Architecture Shanghai 21039: Cattura l'essenza architettonica di Shanghai con questo magnifico set comprendente l'iconico Tempio di Chenghuang Miao, il Tempio e la Pagoda di Longhua, il Radisson Blu Hotel, l'area del Bund, l'Oriental Pearl, il World Financial Center e la Torre di Shanghai, in un unico modello. Ciascun edificio LEGO® offre un'esperienza di costruzione unica e gratificante, con colori realistici e una rappresentazione in scala relativa. Il fiume Huangpu è riprodotto su una base dotata di tegole, una soluzione che aggiunge un'ulteriore dimensione e una sensazione di autenticità a questo meraviglioso modello che si concentra sulla diversità architettonica di una delle città più dinamiche del mondo. Scheda Tecnica Ideale dai 12 anni.
59,90 €
Escludi spedizione
Cod.: LEG21039
EAN: 5702016111880
Prodotto non disponibile.
+ -
Marchio

Soddisfatti o rimborsati! Puoi richiedere il reso facilmente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci all’indirizzo [email protected] o usa l'apposito form

 

Leggi le recensioni certificate dei nostri clienti soddisfatti!

 
 
 
 
Cattura l'essenza architettonica di Shanghai con questo magnifico set comprendente l'iconico Tempio di Chenghuang Miao, il Tempio e la Pagoda di Longhua, il Radisson Blu Hotel, l'area del Bund, l'Oriental Pearl, il World Financial Center e la Torre di Shanghai, in un unico modello.

Ciascun edificio LEGO® offre un'esperienza di costruzione unica e gratificante, con colori realistici e una rappresentazione in scala relativa. Il fiume Huangpu è riprodotto su una base dotata di tegole, una soluzione che aggiunge un'ulteriore dimensione e una sensazione di autenticità a questo meraviglioso modello che si concentra sulla diversità architettonica di una delle città più dinamiche del mondo.

Scheda Tecnica
Ideale dai 12 anni.
Specifiche di prodotto
Nome dell'attributo Valore dell'attributo
Età Gioco 12 Anni +
Linea Lego Architecture