Non ci sono articoli nel tuo carrello
Marchio: Schleich

Horse Club Sarah che Cura i Cuccioli 42432

Schleich Horse Club Sarah che Cura i Cuccioli 42432: Horse Club Sarah che Cura i Cuccioli 42432 Schleich : è nato un puledro Quarter Horse e Sarah lo sta allattando! La cavalla permette a Sarah di avvicinarsi e di pulire il puledro con la spazzola. Sarah perde la cognizione del tempo mentre lava il puledro. Quando se ne ricorda, si precipita immediatamente dal cucciolo che ha solo pochi giorni. Il cagnolino è rannicchiato nel suo cestino con una soffice coperta e attende con impazienza di mangiare. La confezione contiene 1 Cavallo, 1 Puledro, 1 Cagnolino, 1 Coperta, 1 Cestino, 1 Biberon e altri accessori. Personaggi dipinti a mano nei minimi dettagli per ampliare il gioco dei Playset di Horse Club. Ideale dai 5 anni in su
17,90 €
Escludi spedizione
Cod.: SEL2542432
EAN: 4055744021824
Prodotto non disponibile.
+ -

Soddisfatti o rimborsati! Puoi richiedere il reso facilmente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci all’indirizzo [email protected] o usa l'apposito form

 

Leggi le recensioni certificate dei nostri clienti soddisfatti!

 
 
 
 
Horse Club Sarah che Cura i Cuccioli 42432 Schleich: è nato un puledro Quarter Horse e Sarah lo sta allattando! La cavalla permette a Sarah di avvicinarsi e di pulire il puledro con la spazzola. Sarah perde la cognizione del tempo mentre lava il puledro. Quando se ne ricorda, si precipita immediatamente dal cucciolo che ha solo pochi giorni. Il cagnolino è rannicchiato nel suo cestino con una soffice coperta e attende con impazienza di mangiare. La confezione contiene 1 Cavallo, 1 Puledro, 1 Cagnolino, 1 Coperta, 1 Cestino, 1 Biberon e altri accessori. Personaggi dipinti a mano nei minimi dettagli per ampliare il gioco dei Playset di Horse Club. Ideale dai 5 anni in su.


Scheda Tecnica
  • Codice Prodotto: 42432
  • Linea: Horse Club
  • Età consigliata: 5+
  • Dimensioni: 24,5 x 5,2 x 19 cm
  • Gli accessori possono essere afferrati dalle figure
  • Contenuto: 1 Cavallo, 1 Puledro, 1 Cagnolino, 1 Coperta, 1 Cestino, 1 Biberon e altri accessori


Utile a sapere: Le figure Schleich sono eccezionalmente dettagliate, dipinte con cura e consentono ai bambini di giocare e imparare allo stesso tempo.
Specifiche di prodotto
Nome dell'attributo Valore dell'attributo
Età Gioco 5-8 Anni