Non ci sono articoli nel tuo carrello

Matematica, Logica e Coding

Filtri
Headu Flashcards 1 2 3 Touch Montessori. Gioco educativo per introdurre numeri e quantità ai più piccoli, promuovendo lo sviluppo dell'intelligenza logico-matematica in età prescolare. Adatto ai bambini dai 2 ai 4 anni.
10,90 €
Headu Forme Tattili Montessori. Gioco educativo progettato per insegnare il tatto e la manualità ai più piccoli, contribuendo allo sviluppo dell'intelligenza corporeo-cinestetica durante gli anni prescolari. Ideale per bambini dai 2 ai 4 anni.
10,90 €
Headu Banchetto Sensoriale Montessori. Un gioco educativo progettato per insegnare il tatto e sviluppare la manualità nei più piccoli, contribuendo allo sviluppo dell'intelligenza corporeo-cinestetica durante l'età prescolare. Adatto ai bambini dai 2 ai 4 anni.
non disponibile
24,90 €
Headu La mia Prima Casetta delle Forme Montessori. Un gioco educativo progettato per insegnare memoria, forme e colori ai più piccoli, contribuendo allo sviluppo dell'intelligenza spaziale durante l'età prescolare. Ideale per bambini dai 1 ai 3 anni.
non disponibile
14,90 €
Clementoni Sapientino La Penna Parlante - 1000 Quiz. Un gioco educativo elettronico interattivo che offre ai bambini l'opportunità di apprendere attraverso una serie di quiz stimolanti. Questo gioco è appositamente progettato per aiutare i bambini a sviluppare conoscenze in diverse aree, come lettere, parole, numeri, quantità, forme e colori.
14,90 €
Clementoni Sapientino La Penna Parlante - 50 Giochi Educativi. Un kit completo di giochi educativi creati per rendere il processo di apprendimento un'esperienza divertente e coinvolgente, sfruttando la potente penna parlante di Sapientino. Questo kit offre un'ampia varietà di attività che spaziano su diverse aree di apprendimento, tra cui alfabeto, numeri, quantità e lettura delle prime parole.
18,90 €
Chicco Van Life Gioco Interattivo Bilingue è il gioco ideale per lasciare che il tuo bimbo si diverta esplorando contenuti su animali, sport, viaggi, numeri in due lingue diverse!
29,90 €
Lisciani Giochi I'm a Genius Ts Dinosauri e Primitivi. Una grande avventura a quiz nel mondo preistorico! Gioco educativo per bambini di età prescolare.
9,90 €
Lisciani Giochi I'm a Genius Tabelline e Problemini. L’aritmetica non è mai stata così divertente! Gioco educativo per bambini di età prescolare.
9,90 €
Progressive Puppies Montessori Headu. Questo divertente gioco ispirato al metodo Montessori è l'ideale per introdurre i più piccoli al pensiero logico e per sviluppare la coordinazione occhio-mano.
non disponibile
16,50 €
Marchio: Headu

Think Link

Think Link Logic Game for Kids Headu. Con questo simpatico e coloratissimo gioco ambientato nella natura, i più piccoli impareranno a sviluppare il pensiero logico e la manualità.
16,50 €
Pallottoliere in Legno 100 Grani Globo per imparare le operazioni matematiche in modo divertente.
24,90 €
Flashcards First Logic Headu un gioco educativo e divertente per sviluppare il pensiero logico.
10,90 €
Montessori Plus Numeriere Tattile della Liscianigiochi è un gioco educativo basato sul celebre metodo della pedagogista Maria Montessori.
7,90 €
Montessori il Numeriere Elettronico della Lisciani Giochi con numeri, filastrocche e allegri quiz e anellini per contare!
non disponibile
27,90 €
123 Little Train di Headu è un gioco della linea Ecoplay. Si tratta di giochi educativi realizzati con materie prime provenienti da fonti responsabili, riciclate o riciclabili e non contengono componenti in plastica. Ricomponi il trenino e conta!
9,90 €
Quercetti Play Montessori Primo Clock: Divertiti a costruire il tuo primo orologio e impara a leggere l'ora. Tutto il necessario per realizzare un orologio giocattolo: quadrante, ore e lancette, di due colori distinti per indicare ore e minuti, da spostare con le mani. A completamento del gioco, un libretto di istruzioni e 18 tessere double face dotate di pennarello cancellabile, per esercitare la propria abilità nella lettura dell'orologio
non disponibile
13,50 €
Marchio: Headu

123 Go!

Headu 123 Go!: Il gioco dell'oca per imparare a contare! Chi riuscirà per primo a riportare a casa il papero che si è perso? Si parte, ma occhio alle insidie! Con questo gioco i bambini imparano a riconoscere i numeri da 1 a 5 e ad associarli alle relative quantità. In più, iniziano a contare. Età utilizzo: 3-6 anni Numero giocatori: 1+ Durata: 20 minuti Utile a sapere: Cosa puo' imparare il bimbo? Numeri e quantità Imparare a contare Relazionarsi agli altri
10,90 €
Headu La Grande Gara delle Tabelline!: Chi è più veloce a fare i calcoli? Pesca una cartina, leggi la moltiplicazione e trova il risultato corrispondente. Ma attento, a volte dovrai essere più veloce del tuo avversario! Con questa super gara di tabelline, ti alleni con i calcoli e conosci anche la tavola pitagorica! Età utilizzo: 6-12 anni Numero giocatori: 2+ Durata: 30 minuti Utile a sapere: Prime operazioni: Calcolare a mente; Conoscere le tabelline della moltiplicazione dei numeri fino a 10; Conoscere la tavola pitagorica; Rispettare le regole
14,90 €
Headu Flashcards Baby Logic MU23813: Con le Flashcards Baby Logic di Headu a ciascuno il suo cucciolo e il suo cibo! Con queste speciali flashcards i bambini collegano gli animali ai loro cuccioli e ricostruiscono sul retro una grande ambientazione con i soggetti sagomati! Lifelong Playing Headu è il metodo che in 3 punti chiave promuove, stimola e mobilita le intelligenze multiple dei bambini attraverso il gioco , con dispositivi didattici divertenti e orientati alla formazione di competenze essenziali o utili ad allenare in modo spontaneo e non forzato una capacità di apprendimento permanente. Intelligenze multiple : Pensare che i bambini, nell’acquisire conoscenze, attivino non una, ma diverse forme di intelligenza, più materie prime intellettuali (come emerge dalla teoria dello psicologo americano Howard Gardner)
10,90 €
Lisciani Giochi I'm a Genius Talent School Happy Coding Robot: I'm a Genius Talent School Happy Coding Robot della Lisciani è il primo amico per imparare il coding. Con questo robottino il coding non è mai stato così divertente! Spingendo i tasti direzionali, i bambini programmano i percorsi e completano le missioni. Programma il tragitto e raggiungi gli obiettivi! Ideale per bambini dai 5 ai 10 anni
non disponibile
24,90 €
Clementoni Sapientino Super Doc Robot Educativo Parlante: Il nuovo Sapientino Super Doc Robot Educativo Parlante della Clementoni , con i suoi grandi occhi luminosi, accompagna i bambini all'apprendimento del coding in modo creativo, graduale e divertente. Nella prima modalità, il Robot può essere programmato liberamente o utilizzando le carte da gioco, che suggeriscono semplici associazioni logiche, per divertenti sfide a due. Nella seconda modalità, Super Doc interpreta quattro personaggi. Con i vestititi in cartoncino, il Robot si trasforma in drago, mago, fata e cavaliere, ognuno con la propria personalità ed una missione da compiere. Il nuovo Robot Sapientino aiuta a sviluppare le capacità logiche e di problem solving stimolando la fantasia e la creatività. Ideale per bambini dai 5 anni in su
non disponibile
34,90 €
Headu Forme e Colori Montessori: Forme e Colori Montessori della Headu è un gioco ad incastri in seriazione per i più piccoli. Questo gioco, originale e divertente, sviluppa le capacità spaziali dei più piccoli. Grazie alle 3 basi-compositoio, i bambini si divertono a seriare le forme e a ricomporre i puzzle progressivi dal più piccolo al più grande. Scheda Tecnica Sviluppa l'intelligenza spaziale Area di competenza: Memoria, forme e colori ETà 2-5 Numero di giocatori: 1+ Durata media gioco: 30' Contenuto confezione: 3 basi forme geometriche; 9 forme progressive; 3 puzzle progressivi Altri plus: Metodo originale adatto ai più piccoli; Materiali di qualità Metodo Montessori; gioco prodotto con materiali di qualità Utile a sapere: "Aiutiamoli a fare da soli" l’idea di base del metodo Montessori è racchiusa in questa frase
non disponibile
15,90 €
Headu Tombola Tattile dei Numeri Montessori 20249: Con la T ombola Tattile dei Numeri Montessori di Headu puoi imparare i numeri e le quantità in un allegro mercatino! In un divertente mercatino, un'avvincente tombola tattile! Grazie alle tessere smerigliate e ai gettoni progressivi da 1 a 9, il bambino completa la propria cartella con i numeri e le quantità, imparando a fare i primi conti. Lifelong Playing Headu è il metodo che in 3 punti chiave promuove, stimola e mobilita le intelligenze multiple dei bambini attraverso il gioco , con dispositivi didattici divertenti e orientati alla formazione di competenze essenziali o utili ad allenare in modo spontaneo e non forzato una capacità di apprendimento permanente. Intelligenze multiple : Pensare che i bambini, nell’acquisire conoscenze, attivino non una, ma diverse forme di intelligenza, più materie prime intellettuali (come emerge dalla teoria dello psicologo americano Howard Gardner)
14,90 €
Clementoni Sapientino Travel Quiz Gormiti: Il Sapientino Travel Quiz Gormiti della Clementoni è un fantastico banchetto con schede e penna interattiva per giocare e divertirsi con i mitici Gormiti. 9 schede di gioco e 18 attività per scoprire le quantità, i numeri, le forme e molto altro! Pratico e facile da trasportare, è il gioco perfetto da portare anche in viaggio. Stimola lo sviluppo delle capacità logiche e di associazione. Ideale per bambini dai 4 ai 6 anni. Fantastico banchetto con schede e penna interattiva Per giocare e divertirsi con i mitici Gormiti Età consigliata: 4-6 anni 9 schede di gioco 18 attività per scoprire le quantità, i numeri, le forme e molto altro Pratico e facile da trasportare Gioco perfetto da portare anche in viaggio Stimola lo sviluppo delle capacità logiche e di associazione
12,50 €
Clementoni Coko Coccodrillo Programmabile: Un simpatico coccodrillo programmabile per far muovere ai più piccoli i primi passi nel mondo del coding. Con 15 tessere comando da porre sulla schiena di Coko per creare sequenze di programmazione che gli permetteranno di muoversi ed eseguire percorsi. Coko farà divertire il bambino con buffi effetti sonori e può anche essere programmato per dormire, nuotare e allontanarsi spaventato. Coko è in grado di riconoscere il suo cosciotto magnetico reagendo alla sua prossimità. Con Coko il bambino apprenderà le basi della programmazione in modo semplice e divertente, sviluppando la capacità di comprendere la relazione causa-effetto. Stimola lo sviluppo dell'orientamento spaziale, le capacità logiche del bambino e la sua fantasia. Ideale dai 3 anni
non disponibile
34,90 €
Headu Il Gioco dei Contrari 20584: Il Gioco dei Contrari di Headu è un gioco di logica per imparare a confrontare. Il bambino osserva e confronta più elementi, individuandone analogie e differenze. Associa, infatti, ciascun soggetto al proprio opposto, prendendo dimestichezza con alcuni concetti di"contrario”. Lifelong Playing Headu è il metodo che in 3 punti chiave promuove, stimola e mobilita le intelligenze multiple dei bambini attraverso il gioco , con dispositivi didattici divertenti e orientati alla formazione di competenze essenziali o utili ad allenare in modo spontaneo e non forzato una capacità di apprendimento permanente. Intelligenze multiple : Pensare che i bambini, nell’acquisire conoscenze, attivino non una, ma diverse forme di intelligenza, più materie prime intellettuali (come emerge dalla teoria dello psicologo americano Howard Gardner)
7,90 €
Ravensburger 1,2,3 I Primi Numeri: Gioco educativo che affronta i numeri da 1 a 10 con tematiche nuove che esercitano anche la logica a partire dai 3 anni di età
non disponibile
11,90 €
Fisher Price Coda Bruco: Il Coda Bruco di Fisher Price è dotato di 9 segmenti facili da collegare che i bambini in età prescolare possono posizionare e spostare per "dire" al giocattolo come muoversi: avanti, a destra, a sinistra, dondola, balla. Gli si può persino indicare di aspettare qualche secondo prima di muoversi ancora. I segmenti possono essere configurati in modo tale da far raggiungere al Coda Bruco dei bersagli da posizionare per tutta la stanza. Ha persino una testa motorizzata con luci, suoni e occhi che lampeggiano per far prendere vita al Coda Bruco. Pronti. . . attenti. .
62,93 € 89,90 €
Lisciani Giochi Piccolo Genio Tabelline e Problemini: Piccolo Genio Tabelline e Problemini è un gioco di percorso educativo e stimolante, un valido sussidio per un approccio divertente ed originale all'aritmetica. Con tanti semplici quiz sulle tabelline, sulle quattro operazioni e tanti simpatici problemini da risolvere. Dimensioni: 25,8x25,6x6,4cm Peso: 0.8kg Ideale dai 6 anni
non disponibile
8,50 €
Ravensburger Impariamo a Contare: Questo gioco aiuta i bambini a comprendere la giusta corrispondenza fra i numeri e le quantità. Grazie all`incastro autocorrettivo, le quantità si abbinano solo alle dita della mani, i punti del dado e la rappresentazione grafica corretti. Contenuto: 1 dado con i simboli, 10 cartelle sagomate e illustrate, 30 tessere ad incastro suddivise in: 10 con i punti del dado, 10 con i numeri, 10 con le dita dalla mano ideale dai 3 anni da 1 a 4 giocatori
non disponibile
12,90 €
Quercetti Tubò Pitagorico 2561: In ragione della sua forma, è stato chiamato tubo di Pitagora. è uno strumento semplicissimo con cui imparare perfettamente le tabelline! Basta girare con le mani le due manopole colorate all`estremità del tubo, per vedere comparire subito il risultato della moltiplicazione (o della divisione) desiderata. Tubò insegna anche la proprietà commutativa dei numeri.
13,90 €