Non ci sono articoli nel tuo carrello
Marchio: Playmobil

Fuoristrada con Rimorchio - 70511

Playmobil Fuoristrada con Rimorchio - 70511: Playmboil 70511 - Fuoristrada con Rimorchio Se un pony ha bisogno di andare dal veterinario, viene trasportato nello spazioso rimorchio che verrà agganciato al fuoristrada. Il bambino accompagna il suo pony salendo dalla rampa, anche se non è semplice, insieme ci riescono. Una volta che il pony è entrato la rampa si può chiudere. Il conducente parte con cautela per non spaventare il pony. Dettagli: Il set include un fuoristrada con rimorchio, due personaggi Playmobil, un pony e molto altro. Il tetto dell'auto e del rimorchio sono removibili. Indicato da 4 anni in su.
44,90 €
Escludi spedizione
Cod.: PLY70511
EAN: 4008789705112
Disponibile in pronta consegna (entro 3-5 giorni lavorativi)
+ -

Soddisfatti o rimborsati! Puoi richiedere il reso facilmente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci all’indirizzo [email protected] o usa l'apposito form

 

Leggi le recensioni certificate dei nostri clienti soddisfatti!

 
 
 
 
Hanno acquistato anche
Lezione di Equitazione con Stalle di Playmobil per gli amanti dei cavalli. I bambini si divertiranno a giocare ad addestrare i cavalli. Il set PLAMOBIL contiene due box della stalla con serratura e dall'altra parte una porticina che rende visibile i cavalli dalle quali puoi nutrirli e curarli. 
non disponibile
34,90 €
Playmboil 70511 - Fuoristrada con Rimorchio Se un pony ha bisogno di andare dal veterinario, viene trasportato nello spazioso rimorchio che verrà agganciato al fuoristrada. Il bambino accompagna il suo pony salendo dalla rampa, anche se non è semplice, insieme ci riescono. Una volta che il pony è entrato la rampa si può chiudere. Il conducente parte con cautela per non spaventare il pony.

Dettagli:
  • Il set include un fuoristrada con rimorchio, due personaggi Playmobil, un pony e molto altro. Il tetto dell'auto e del rimorchio sono removibili.
  • Indicato da 4 anni in su.