Non ci sono articoli nel tuo carrello
Marchio: Playmobil

Playmobil Novelmore Dirigibile di Novelmore - 70642

Playmobil Dirigibile di Novelmore - 70642: Playmobil 70642 - Dirigibile di Novelmore Dario DaVanci è un ingegnoso inventore. Il suo ultimo colpo di genio porta in aria i Cavalieri di Novelmore ed è un' impressionante Dirigibile. Non solo può trasportare persone e oggetti di valore con grande velocità, ma è anche una macchina per attacchi aerei ben equipaggiata. Grazie ai cannoni integrati, i cavalieri di Novelmore sono pronti a sparare dall'alto in qualsiasi momento. Al fianco di Dario c'è il coraggioso cavaliere Bruce Benett. I guerrieri di Burnham faranno meglio a stare attenti a questi cavalieri dell'aria pronti alla battaglia! Dettagli: Il dirigibile di Novelmore, ennesima invenzione geniale di Dario, solca i cieli trasportando valorosi soldati o merci di valore. All'occorrenza diventa un potente mezzo di attacco grazie ai cannoni integrati
44,90 €
Escludi spedizione
Cod.: PLY70642
EAN: 4008789706423
Disponibile in pronta consegna (entro 3-5 giorni lavorativi)
+ -

Soddisfatti o rimborsati! Puoi richiedere il reso facilmente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci all’indirizzo [email protected] o usa l'apposito form

 

Leggi le recensioni certificate dei nostri clienti soddisfatti!

 
 
 
 

Playmobil 70642 - Dirigibile di Novelmore Dario DaVanci è un ingegnoso inventore. Il suo ultimo colpo di genio porta in aria i Cavalieri di Novelmore ed è un' impressionante Dirigibile. Non solo può trasportare persone e oggetti di valore con grande velocità, ma è anche una macchina per attacchi aerei ben equipaggiata. Grazie ai cannoni integrati, i cavalieri di Novelmore sono pronti a sparare dall'alto in qualsiasi momento. Al fianco di Dario c'è il coraggioso cavaliere Bruce Benett. I guerrieri di Burnham faranno meglio a stare attenti a questi cavalieri dell'aria pronti alla battaglia!

Dettagli:

  • Il dirigibile di Novelmore, ennesima invenzione geniale di Dario, solca i cieli trasportando valorosi soldati o merci di valore. All'occorrenza diventa un potente mezzo di attacco grazie ai cannoni integrati.
  • Questo playset contiene l'inventore di Novelmore Dario DaVanci e il cavaliere Bruce Benett, un dirigibile con cannoni funzionanti, proiettili d'acqua, mappa del tesoro, scrigno del tesoro, scudo, spada, sacca d'oro e molti altri extra per grandi avventure. Il dirigibile ha spazio per due figure e può essere utilizzato anche a terra grazie alle ruote.
  • Indicato da 4 anni in su.