Non ci sono articoli nel tuo carrello
Marchio: Playmobil

Covo del Tesoro dei Pirati - 70556

Playmobil Covo del Tesoro dei Pirati - 70556: Playmobil 70556 - Covo del Tesoro dei Pirati Dopo una lunga ricerca, i pirati hanno finalmente rubato il prezioso tesoro e l'hanno nascosto sulla loro isola. Qui si sentono al sicuro, dopotutto, l'isola è ben protetta c'è un cannone e il tesoro è nascosto nelle profondità della grotta. Ma due soldati vogliono recuperare l'oro e attaccano l'isola. Inizia un'emozionante battaglia. Chi vincerà? Dettagli: Il set contiene quattro personaggi Playmobil, una barca galleggiante, due cannoni, uno scrigno del tesoro, un'isola dei pirati con un nascondiglio roccioso e molti altri accessori extra. Un fantastico Promo Pack per tutti i piccoli pirati. Indicato da 4 anni in su.
37,90 €
Escludi spedizione
Cod.: PLY70556
EAN: 4008789705563
Prodotto non disponibile.
+ -

Soddisfatti o rimborsati! Puoi richiedere il reso facilmente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci all’indirizzo [email protected] o usa l'apposito form

 

Leggi le recensioni certificate dei nostri clienti soddisfatti!

 
 
 
 
Playmobil 70556 - Covo del Tesoro dei Pirati Dopo una lunga ricerca, i pirati hanno finalmente rubato il prezioso tesoro e l'hanno nascosto sulla loro isola. Qui si sentono al sicuro, dopotutto, l'isola è ben protetta c'è un cannone e il tesoro è nascosto nelle profondità della grotta. Ma due soldati vogliono recuperare l'oro e attaccano l'isola. Inizia un'emozionante battaglia. Chi vincerà?

Dettagli:
  • Il set contiene quattro personaggi Playmobil, una barca galleggiante, due cannoni, uno scrigno del tesoro, un'isola dei pirati con un nascondiglio roccioso e molti altri accessori extra. Un fantastico Promo Pack per tutti i piccoli pirati.
  • Indicato da 4 anni in su.