Non ci sono articoli nel tuo carrello
Marchio: Playmobil

Back to the Future Parte II - Inseguimento sull'Hoverboard - 70634

Playmobil Back to the Future Parte II - Inseguimento sull'Hoverboard - 70634: Playmobil 70634 - Back to the Future Parte II - Inseguimento sull'Hoverboard Dopo il suo primo viaggio nel passato, Marty McFly ora si dirige verso il 2015. Nel futuro, Griff, il nipote dell'arcinemico di Marty, Biff Tannen, gli sta alle calcagna, questa volta su hoverboard volanti invece che su skateboard. Riuscirà Marty a superare Griff, salvare la sua famiglia e tornare al 1985? Con l'ultimo set Ritorno al Futuro di PLAYMOBIL, i fan della trilogia del film cult possono rievocare la leggendaria scena dell'inseguimento sull'hoverboard attaccando le figure tramite i punti di appoggio.
26,53 €
37,90 €
Escludi spedizione
Cod.: PLY70634
EAN: 4008789706348
Disponibile in pronta consegna (entro 3-5 giorni lavorativi)
+ -

Soddisfatti o rimborsati! Puoi richiedere il reso facilmente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci all’indirizzo [email protected] o usa l'apposito form

 

Leggi le recensioni certificate dei nostri clienti soddisfatti!

 
 
 
 
Playmobil 70634 - Back to the Future Parte II - Inseguimento sull'Hoverboard Dopo il suo primo viaggio nel passato, Marty McFly ora si dirige verso il 2015. Nel futuro, Griff, il nipote dell'arcinemico di Marty, Biff Tannen, gli sta alle calcagna, questa volta su hoverboard volanti invece che su skateboard. Riuscirà Marty a superare Griff, salvare la sua famiglia e tornare al 1985? Con l'ultimo set Ritorno al Futuro di PLAYMOBIL, i fan della trilogia del film cult possono rievocare la leggendaria scena dell'inseguimento sull'hoverboard attaccando le figure tramite i punti di appoggio.

Dettagli:
  • Oltre a Marty e Griff sui loro hoverboard, il set di gioco include anche Doc Brown con vestito futuristico, l'agente di polizia con moto, poster e scenografie.
  • Inclusa una card da collezione con effetto 3D, per i veri fan del film cult.
  • Consigliato per età da 5 a 99 anni. Avvertimento. Rischio di soffocamento. Contiene una pallina e altre piccole parti. Non adatto a bambini sotto i 3 anni.