18 Pennarelli Power

Marchio: Stabilo
Prezzo:
6,90 €
Escludi spedizione
Disponibile in pronta consegna (entro 3-5 giorni lavorativi)
Stabilo 18 Pennarelli Power: Pennarelli STABILO Power per i piccoli artisti in erba. I Pennarelli Power hanno una punta media ed inchiostro lavabile con ricca applicazione di colore, ideali per i bambini che a volte si dimenticano di rimettere il tappo. La punta non si secca, può stare fino a 8 settimane senza tappo. Sono infatti la soluzione ideale per i bambini che colorano anche fuori casa. Garantiscono resistenza anche alle pressioni più forti. I piccoli artisti ameranno colorare con questi Pennarelli e con infinite modalità creative. I Pennarelli STABILO Power hanno una punta super resistente con ampiezza di tratto di circa 2 mm e sono perfetti per colorare a casa e a scuola. La confezione contiene 18 Pennarelli Power di colori assortiti
Cod.: SBL280/18-01
EAN: 3168070280184
+ -
Marchio

Soddisfatti o rimborsati! Puoi richiedere il reso facilmente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto (condizioni di vendita)

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci all’indirizzo [email protected] o usa l'apposito form

Leggi le recensioni certificate dei nostri clienti soddisfatti!

 
 
 
 
Pennarelli STABILO Power per i piccoli artisti in erba. I Pennarelli Power hanno una punta media ed inchiostro lavabile con ricca applicazione di colore, ideali per i bambini che a volte si dimenticano di rimettere il tappo. La punta non si secca, può stare fino a 8 settimane senza tappo. Sono infatti la soluzione ideale per i bambini che colorano anche fuori casa. Garantiscono resistenza anche alle pressioni più forti. I piccoli artisti ameranno colorare con questi Pennarelli e con infinite modalità creative. I Pennarelli STABILO Power hanno una punta super resistente con ampiezza di tratto di circa 2 mm e sono perfetti per colorare a casa e a scuola. La confezione contiene 18 Pennarelli Power di colori assortiti.


Scheda Tecnica
  • Per i piccoli artisti in erba
  • Astuccio in cartone
  • Inchiostro lavabile con ricca applicazione di colore
  • Ideali per bambini che a volte si dimenticano di rimettere il tappo
  • Possono stare fino a 8 settimane senza tappo senza che la punta si secchi
  • Garantiscono resistenza anche alle pressioni più forti
  • Punta media super resistente
  • Ampiezza di tratto circa 2 mm
  • Perfetti per colorare a casa e a scuola
  • Contenuto: 18 Pennarelli Power di colori assortiti
Specifiche di prodotto
Nome dell'attributo Valore dell'attributo
Tipo Punta Pennarelli Punta Media