Non ci sono articoli nel tuo carrello
Marchio: Lego

LEGO Star Wars R2-D2 75379

LEGO Star Wars R2-D2 75379. Crea in mattoncini LEGO il droide più amato dell’universo di Star Wars. Questo modello da esposizione costruibili è dotato di testa girevole a 360 gradi, terza gamba staccabile per la mobilità, periscopio agganciabile e strumenti agganciabili. La confezione contiene il drone R2-D2 costruibile e una minifigure del 25° anniversario LEGO Star Wars di Darth Malak.
99,90 €
Escludi spedizione
Cod.: LEG75379
EAN: 5702017584379
Disponibile in pronta consegna (entro 3-5 giorni lavorativi)
+ -
Marchio

Soddisfatti o rimborsati! Puoi richiedere il reso facilmente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci all’indirizzo [email protected] o usa l'apposito form

 

Leggi le recensioni certificate dei nostri clienti soddisfatti!

 
 
 
 

LEGO Star Wars R2-D2 75379. Crea in mattoncini LEGO il droide più amato dell’universo di Star Wars. Questo modello da esposizione costruibili è dotato di testa girevole a 360 gradi, terza gamba staccabile per la mobilità, periscopio agganciabile e strumenti agganciabili. La confezione contiene il drone R2-D2 costruibile e una minifigure del 25° anniversario LEGO Star Wars di Darth Malak.

Lascia che i bambini sviluppino il loro affetto per il droide più adorabile della galassia di Star Wars con questo personaggio giocattolo di R2-D2 in mattoncini LEGO. Questo giocoso modello da esposizione costruibile è ricco di caratteristiche autentiche che consentono di ricreare momenti classici e storie fantasy originali. Le caratteristiche includono la testa girevole a 360 gradi di R2-D2, una terza gamba collegabile, periscopio collegabile e strumenti collegabili.

Per creare un’esposizione accattivante, questo set giocattolo collezionabile contiene anche un droide LEGO R2-D2, una speciale minifigure LEGO Star Wars del 25° anniversario di Darth Malak con spada laser ed espositore e una targhetta informativa su R2-D2.

Migliora l’esperienza con l’app LEGO Builder, dove puoi ingrandire e ruotare le tue costruzioni sullo schermo in 3D, monitorare i tuoi progressi e salvare tutti i tuoi set in un unico posto.

Caratteristiche:

  • Età consigliata: da 10 anni
  • Codice prodotto: 75379
  • Numero pezzi: 1050
  • Dimensioni del drone LEGO R2-D2: 16 x 11 x h24 cm
Specifiche di prodotto
Nome dell'attributo Valore dell'attributo
Gioco
Età Gioco 12+ Anni
Etichetta del prodotto